domenica 10 maggio 2009

Fuori dai denti


Volevo scrivere un post di quelli un po' arrabbiati - con me stesso, ovviamente - perchè quello che è uscito fuori nel post "A noi la tastiera, Prato Gospel School" mi ha scosso molto. E' stata una sorpresa scoprire anche questo desiderio di comunicare, questo mettersi in piazza, abbassare le difese. Scoprire tanta forza, e tanta delicatezza.
Sono orgoglioso di avere amici così.
Sono grato verso tutti e ciascuno di loro.
Non trovo davvero le parole che vorrei. Pazienza. E' ora che impari ad averne.

6 commenti:

Eliduin ha detto...

Di Pazienza?
Di Parole mi pare tu ne abbia a sfare... e mai a caso....

Brandy ha detto...

Gia', a sfare.

lafavolabreve@gmail.com ha detto...

ciao brandy... uso il pc dei miei.. quando mi vedi su FB è che sono di straforo a scuola nel pomeriggio e non mi metto a chattare! belli i post precedenti, c'è tutto il tuo cuore dentro!
Al concerto rimasi solo fino a poco più di metà. Però grazie al tuo cd ho cantato everyday is a day of thanksgiving (e al dire il vero in questo periodo la canto spesso fra me e me perché la SENTO particolarmente).
Via, un abbraccione!

Diemme ha detto...

Eh, sì, devi averne di pazienza, soprattutto con la sorellina, che annaspa e finisce col trascurare le persone più vicine.

Anche perché le amicizie andranno pure coltivate, ma un fratello rimane sempre un fratello, no?

Pazienza, caro Brandy, e arriverò persino dalle tue parti: parola di Giovane Marmotta.

Ti abbraccio, e cerco di rintracciare quanto prima la nostra amica per il cd (cioè, io l'ho già rintracciata, è lei che è sempre straimpegnata!)

Anonimo ha detto...

Allora ecco il tanto sospirato commento... e tanto per dirtelo... ho colto il link al balzo e ti ho linkato anch'io in una maniera piuttosto "originale!" :D
E sulla questione emozioni trasmesse... ci riesci più che bene!

Anonimo ha detto...

Ciao caro, non mi sono dimenticata di te... e non rinuncerei mai ALLE TUE PAROLE, che sanno sempre toccare il cuore!
Un bacio