mercoledì 18 febbraio 2009

Upgrade to "la strada, sempre lei. "1.1


Sì, insomma, comunicazione di servizio, e schiaffo morale a me da me stesso tirato...
Perchè nel post precedente ho cominciato un discorso, e poi non l'ho finito....
Volevo dire, prima che il discorso mi prendesse la mano e mi perdessi a parlare della musica, della Prato Gospel School, che SEMBRA ch eil tema dominante del mio blog sia cambiato... Non so non riesco a giudicare.
E' evidente che spesso, o quasi sempre, parlo dell'esperienza della scuola, di quello che facciamo, dei brani, eccetera eccetera; è altrettanto evidente che il titolo di questo blog (stavo per scrivere "la ragione sociale") è "Porta il cuore dove vai", ed è vero che spesso, adesso, il mio cuore va per gospel... Mah, non so cosa dire, oppure, aiutatemi, se volete, voi che leggete, a capire se sto scantonando, se ho bisogno di conversione o di che cosa.
Ma il mio mondo non è cambiato, il mio modo di vedere le cose non è cambiato, e sennò non sarei qui. Ma questo è solo quello che penso io. Davvero, fatemi sapere cosa ne pensate voi che leggete queste pagine. Mi fa piacere questo confronto. E grazie di cuore a tutti!

3 commenti:

lafavolabreve@gmail.com ha detto...

ciao!
ci sono sempre eh... solo che internet è un'impresa di questi tempi... non credo che l'essenza del tuo blog sia cambiata!
scrivi sempre con il cuore...

Brandy ha detto...

Cara MAt.. cosa posso dire? Intanto una cosa, la più importante, è il piacere che mi ha fatto "risentire la tua voce"... non ti puoi immaginare quanto! Quindi, grazie di essere ripassata da queste parti.
E poi....sono tante, davvero , le cose che vorrei dire, e mi rendo conto che non ci riesco, e ciò che avverto dentro di me non riesco a mostrarlo... boh... forse sono un po' scemo, e pretendo chissà cosa... A volte avrei voglia di gridare - a volte lo faccio davvero - a volte vorrei scappare in un bosco profondo, o sulla vetta di un monte, da solo, e ascoltare la canzone che amo, che mi suona dentro, e lasciarla suonare finchè ne ha voglia, finchè non è finita, e ascoltare di nuovo, di nuovo... che ci posso fare? La musica è così forte, e io così fragile!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good